Spioncino elettronico
Visore digitale NVDT TROPEX
Novità assoluta !
Sostituisce il classico spioncino della porta; permette una visione esterna della porta nitida e dettagliata grazie alla telecamera attiva anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Di semplice installazione e, soprattutto, di facilissimo utilizzo in quanto basta premere il pulsante e il visore digitale si attiva; l'accensione non rileva la presenza di una persona all'interno e può essere attivato anche da persone anziane o bambini.
Estetica gradevole, può essere montato su qualsiasi porta tradizionale o blindata (diametro foro 14 mm)
- Attacco per porte fino a 110 mm di spessore.
- Sensore: 0.3 Mega Pixel CMOS
- Schermo LCD
- Fonte di energia: 4 batterie stilo AA (non fornite)
- Dimensioni: 135x85x24.5mm
- Peso: 350g
Si applica alla porta semplicemente utilizzando il foro dello spioncino preesistente, o praticando un foro da 14 mm, e applicando la piastra di supporto sul lato interno.
