Canne fumarie in Rame ISO10

Canne Fumarie Doppia Parete coibentate 10 mm in RAME

Novità assoluta, il sistema ISO10 di De Marinis abbina l'efficienza della canna fumaria coibentata a dimensioni esterne ridotte.  
ISO 10, grazie alla lana minerale interposta fra le pareti, può essere utilizzato sia per fumi a bassa temperatura che ad alta, garantendo all’utente un impatto estetico certamente più discreto: la maggiorazione di diametro tra la parete interna e quella esterna del sistema è infatti di soli due centimetri.
E' utilizzabile per esalare fumi umidi e basse temperature, tipici dei generatori a condensazione, o secchi a medio alta temperatura, ad esempio stufe a pellet, per pressioni positive o tiraggio naturale: il prodotto giusto per ogni applicazione.
La maggiore sicurezza è garantita dalla lana minerale ad alta densità frapposta tra le pareti senza elementi meccanici di giunzione come spinette metalliche e molle, i quali inevitabilmente causano fenomeni di ponte termico fra le pareti.
E' disponibile in versione RAME naturale 
oppure in RAME MARTELLATO, soluzioni ideali per l'installazione in esterni dove sia richiesta anche una resa estetica meno d'impatto rispetto all'acciaio Inox come in centri storici o immobili di pregio
 
Conforme alla normativa Europea EN1856-1:2009

 



Su ↑