Chiudiporta Dorma TS69
braccio con fermo
Chiudiporta con braccio a compasso economico ma adatto anche per porte di grandi dimensioni
Con il TS 69 DORMA ha realizzato un chiudiporta di alta qualità, impiegato universalmente su qualsiasi tipo di porta. Il montaggio è semplice e veloce – senza piastra di montaggio.
La regolazione della forza di chiusura in funzione della dimensione dell’anta avviene semplicemente installando il chiudiporta nelle rispettive posizioni di fissaggio
Certificazione ISO9001, EN 1154 e CE
I vantaggi :
-
Adatto sia per porte DIN SX che per porte DIN DX
-
Montaggio agevole, veloce e sicuro
-
Fissaggio ottimale senza piastra di premontaggio
-
vantaggi per il progetista/architetto
-
Disegno compatto e piacevole
-
Economico e affidabile
-
-
Ciclo di chiusura costante indipendente dalle variazioni di temperatura
-
Possibiltà di ottimizzare la velocità di chiusura grazie a due valvole di regolazione

Scheda tecnica in formato PDF
Quotazioni valide esclusivamente per vendite onlineVuoi acquistare nel negozio di Torino?
Prenota i prodotti e seleziona il Ritiro in NegozioTi assicurerai il prezzo migliore e verrai avvisato quando il Tuo ordine sarà disponibile per il ritiro!
Non ci sono recensioni per questo prodotto
Al momento non ci sono domande e risposte su questo prodotto
Le spedizioni vengono effettuate dal magazzino di Torino o da magazzini logistici esterni esclusivamente a mezzo corriere; la consegna avviene tra i 2 e i 7 giorni lavorativi per l'Italia in funzione della tipologia di prodotto e della zona (tempi maggiori sono necessari per zone periferiche e disagiate e Isole minori).
Un preventivo di costo è esposto nella pagina del carrello.
Gli ordini possono essere ritirati senza alcun addebito anche presso il Negozio di Torino inserendo come modalità di spedizione 'Ritiro in Negozio'
Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina 'Spedizioni'