Serrature di sicurezza MOTTURA 3DKEY

3D KEY® di MOTTURA è il nuovo e rivoluzionario sistema di serrature che coniuga protezione, tecnologia e stile.
Realizzate specificatamente per incrementare il livello di sicurezza di porte blindate e corazzate, hanno nella tipologia di chiave la vera novità che con ben 3 superfici di cifratura e 2 piste desmodroniche risulta assolutamente inattaccabile con i sistemi di apertura con manipolazione tipo grimaldelli, chiave bulgara, bumpkey, tracing, ecc.
Il sistema 
3D KEY®  non richiede defender e semplifica, quindi, l'installazione su porte blindate con serratura a doppia mappa grazie anche allo spessore ridotto a 25mm che permette il montaggio con o senza la placca di rinforzo al manganese.
La 
3D KEY® prevede 10 miliardi di possibili combinazioni e la matematica certezza che non ci siano due serrature con la medesima chiave, che potrà essere duplicata solo ed esclusivamente presso la sede della Mottura con procedura protetta e controllata.
3D KEY® va ben oltre allo standard di alta sicurezza offerta dai sistemi con cilindro a profilo europeo, ed è la scelta ideale per il cliente che non si accontenta e pretende un livello di sicurezza assoluto ed esclusivo.



Su ↑